VARESE – “Nella giornata di oggi, 26 marzo – dichiara la ditta Sangalli -, vi sono state difficoltà durante le attività di distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata derivanti da un imprevisto sul distributore automatico di piazza Monte Grappa e da un afflusso di utenti presso i tre punti distribuzione particolarmente intenso. Pur nell’eccezionalità della situazione – dice l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti in città -, abbiamo provveduto a rafforzare le modalità di esecuzione del servizio, consapevoli della necessità di evitare disagi ai cittadini. Nello scusarci con i cittadini e con il Comune di Varese, che non ha alcuna responsabilità sulle problematiche emerse – conclude la ditta -, garantiamo loro che possono recarsi ai punti di distribuzione senza necessità di farlo nei primi giorni della campagna, perché i sacchi non vengono esauriti, in quanto acquistati in rapporto alla consistenza delle famiglie e delle frequenze di raccolta dei rifiuti”.
Varese, ancora caos nella distribuzione dei sacchi per la differenziata. La ditta Sangalli si scusa: “Afflusso intenso di utenti”

Difficoltà e disagi per i cittadini. L'impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti in città: imprevisto sul distributore automatico di piazza Monte Grappa e tante gente nei tre punti stabiliti. I cittadini non hanno necessità di presentarsi nei primi giorni della campagna