Varese, ancora caos viabilità. Si cambia senso di marcia in Via Scipione Riva Rocci, caricata Via Tamagno

La strada non è delle più frequentate ma le ripercussioni sono nella limitrofa Via Tamagno transitata da volumi pesanti, che col doppio senso di marcia rischiano di congestionare il traffico cittadino, mandandolo in tilt (immagine generica dal web)

VARESE – I cittadini cominciano a non venirne più a capo, tra rotatorie, asfalto fresco e sensi di marcia cambiati di continuo. L’ultimo della serie è Via Scipione Riva Rocci, che in un tratto cambia senso di marcia. La strada non è delle più frequentate ma le ripercussioni sono nella limitrofa Via Tamagno.

Dunque una volta in fondo a Via Tamagno si potrà svoltare soltanto a destra verso via Catalani, e non più anche a sinistra, su via Riva Rocci, per arrivare infine in Via Lazio.

Ed ecco la nuova segnaletica stradale, disegnata stanotte, giovedì 18 luglio, con tanto di rimozione di autovetture. E sul posto anche la Polizia Locale che fin dalle prime ore del mattino segnalava agli automobilisti confusi l’impossibilità di imboccare Via Riva Rocci provenendo da via Tamagno e da Largo Flaiano. Ne vedremo ancora delle belle?