VARESE – Cento nuove proposte in partenza con una seconda tornata autunnale, una novità mai sperimentata prima: oltre ai più classici corsi di pilates, yoga, ginnastica dolce, arti marziali, lingue, disegno e restauro, in questa tornata spiccano alcune interessanti novità. Dal corso su nutrizione e benessere al corso su Apple e Iphone che si terrà in Elmec, ai corsi di enogastronomia su pasticceria, pasta fresca e vini.
Replicano poi alcuni corsi che hanno registrato da subito il tutto esaurito, e che contano molte persone in lista di attesa, come il corso di pizzica, di tango, il corso su falconeria, o i corsi di ceramica. Per i più giovani un’offerta più vicina alle loro passioni come il corso per deejay, i diversi corsi di chitarra, il corso di disegno manga e il richiestissimo corso su Instagram. Dedicato poi ai ragazzi tra i 13 ed i 25 anni il primo corso di Pilates Young.
Per gli appassionati al Miv, un corso sulla Storia del Cinema di Animazione e uno sulla Scrittura di gialli. Il Teatro dei Burattini di Chicco Colombo guiderà i corsi di Lettura ad alta voce, di Teatro Kamishibaj e lo splendido corsi I nonni raccontano. Non manca la scelta, si tratta solo di cercare il corso più amato su varese-corsi.it e iniziare.