VARESE – Si aprirà domani, lunedì 17, alle 11, nel quartiere generale della MV Agusta Motor, l’assemblea generale di Confindustria di Varese. È un evento molto atteso e per riunirsi, gli industriali hanno scelto l’azienda di motociclette, un marchio storico del made in Italy. Ci sarà il presidente Emanuele Orsini, che concluderà l’evento.
In programma c’è poi il saluto di Hubert Trunkenpolz, presidente di MV Agusta Motor. La società di recente è passata di mano ed è oggi controllata dall’austriaca Pierer Mobility, ovvero la Ktm. Dopo Trunkenpolz è in programma la relazione del presidente di Confindustria Varese, Roberto Grassi, e l’intervento di Andrea Carcano, co-founder e cpo di Nozomi Networks.
Prevista poi una tavola rotonda, a cui parteciperanno la direttrice generale dell’associazione italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt Anna Gervasoni, che è anche docente ordinario di Economia e Gestione delle imprese alla Liuc, l’università Cattaneo. E del ceo di Mv Agusta Motor Luca Martin, oltre all’ Head of Innovation “Development Office dell’Istituto italiano di tecnologia” Anrdrea Pagnin. Moderatore sarà il ceo di Will Media e Coo di Chora Media Riccardo Haupt.