Varese ha salvato Jhonny Ora chi vuole adottarlo?

Chi si fa avanti per adottare Jhonny? Questo è un appello per un cagnolino meticcio di sei o sette mesi di età, abbandonato quando era ancora un cucciolo di pochi mesi.

È stato trovato insieme ai suoi fratellini ad Avellino e portato a Varese da alcuni volontari che non se la sono sentita di lasciarlo sulla strada. Jhonny quando è stato trovato aveva una zampina rotta. A Varese è partita una gara di solidarietà per farlo operare. L’intervento – reso possibile da una raccolta fondi – è andato bene. La famiglia Curti, che abita a Calcinate degli Orrigoni, si è resa disponibile per curarlo e tenerlo in casa fino al giorno in cui sarebbe tornato in forma. Proprio qualche giorno fa è stato tolto il ferro esterno alla zampa. Il cane ora è perfetto, molto giocherellone, pronto per trovare una famiglia.

L’aspetto è quello di un segugio di taglia media. Musetto simpatico. Orecchie un po’ attorcigliate su se stesse. È un maschietto, adatto per persone che hanno un po’ di giardino o il tempo necessario per portarlo tutti i giorni a fare una passeggiata. Va d’accordo con altri cani. È esuberante e coccolone.

Chi volesse adottarlo può contattare Silvia al numero 340/92.00.531 o Loredana al numero 349/86.98.018.

© riproduzione riservata