Varese, il sindaco Galimberti ha inaugurato il Parco Fiamme Gialle d’Italia in onore della GDF

“Questo luogo”, spiega il sindaco, “sarà un simbolo per tutti i cittadini, uno spazio per omaggiare l’impegno e la dedizione della Guardia di Finanza” (foto dal profilo Facebook del sindaco)

VARESE – “Abbiamo inaugurato il Parco Fiamme Gialle d’Italia, uno spazio pubblico della nostra città dedicato alla Guardia di Finanza”. La dedica alle Fiamme Gialle, il sindaco Davide Galimberti, l’ha fatta attraverso Facebook in occasione dei 250 anni della fondazione del Corpo.

“Questo luogo – afferma – sarà un simbolo per tutti i cittadini, uno spazio per omaggiare ogni giorno l’impegno e la dedizione degli uomini e delle donne della Guardia di Finanza per il rispetto della legalità. Il Comune di Varese è al fianco delle Fiamme Gialle e collabora in stretta sinergia”.

“Uno degli esempi è il protocollo di intesa sottoscritto insieme per il controllo e il monitoraggio dei tanti progetti legati al PNRR. Un grazie sentito dunque per il lavoro che le Fiamme Gialle, e a tutte le Forze dell’Ordine, svolgono ogni giorno”.