VARESE – “La comunità degli Alpini di Varese è stata colpita da un furto con scasso nella Sede cittadina, che ha danneggiato non solo beni materiali ma ha anche ferito profondamente lo spirito di solidarietà e dedizione che caratterizza da sempre il mondo alpino”. Così gli Alpini della sede di Varese hanno commentato quanto avvenuto nella sede.
I ladri hanno provocato danni e questo rischia di compromettere l’attività di raccolta di fondi da destinare alla beneficienza. Per questo hanno organizzato un pranzo da asporto a base di polenta con salsiccia e funghi. “Questo evento – spiegano – non solo offrirà deliziosi sapori locali, ma sarà anche un’occasione per unire le forze e dimostrare solidarietà verso le cause benefiche sostenute da sempre dagli Alpini”.
Per aderire al pranzo da asporto ed assicurarsi la possibilità di gustare la polenta con salsiccia e funghi è necessario prenotare entro il 14/11/2024 inviando una mail a [email protected] o un messaggio Whatsapp al numero +39 331 6014141.