Varese, scatta dopo le 21 il doppio senso di circolazione in Via Limido per il nuovo asfalto

Il cambiamento arriva dopo i lavori di asfaltatura realizzati qualche giorno fa ed è inserito nel grande piano di miglioramento della viabilità dell’area intorno a Largo Flaiano, dopo la realizzazione della nuova rotatoria e l’eliminazione dei semafori

VARESE – Situazione in continuo movimento sul versante viabilità stradale nel Comune di Varese. Stando al grande piano delle asfaltature in atto nella città giardino sarà a partire dalle 21 di questa sera, martedì 16 luglio, che verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale lungo la Via Limido. Per questo la circolazione sarà a doppio senso tra via Goldoni e via Sant’Imerio, saltando dunque la corsia preferenziale per i bus. La modifica era stata richiesta a gran voce dai cittadini residenti nella zona di Largo Flaiano per migliorare la viabilità stradale dei quartieri limitrofi.

I lavori di asfaltatura procedono già da qualche giorno all’interno di quel piano di miglioramento della viabilità stradale dell’area intorno a Largo Flaiano, dopo la realizzazione della nuova rotatoria e l’eliminazione dei semafori.