Il Varese non va oltre al pareggio (1-1) in casa del Bra, fanalino di coda del campionato, che conquista così il suo primo punto stagionale. Partita sotto tono dei biancorossi, aggrediti dai padroni di casa in un primo tempo chiuso in vantaggio grazie a un rigore conquistato da Lercara e trasformato da Giovio. Un atteggiamento troppo speculativo che il Varese ha cercato di modificare nella ripresa, provando a tenere di più il possesso. Un secondo tempo in cui però è arrivato il meritato pareggio del Bra, su una punizione di Montante messa in rete da Rossi, di testa, al 27’. Un pari amaro per i biancorossi, sia per la prestazione offerta che per i risultati maturati sugli altri campi: a segno sia Borgosesia (0-1) a Caronno che Chieri a Venegono (0-3) alla Varesina, che salgono così in testa alla classifica a quota 14. Varese secondo a 13.
: Tunno; Benabid, Rossi, Gregorio, Gili Borghet; Perrone, Barale, Corticchia; Dimasi, Niang (Capellino dal 30’ st), Montante (Beltrame dal 34’ st). A disposizione: Bonofoglio, Ignico, Sechi, Bellino, Sillah, Casassa Mont, Besuzzo. All. Daidola.: Pissardo; Luoni, Ferri, Viscomi, Bonanni (Granzotto dal 38’ pt); Gazo, Calzi, Zazzi (Cusinato dal 29’ st); Lercara, Giovio; Scapini. A disposizione: Consol, Simonetto, Talarico, Musso, Becchio, Piraccini, Rolando. All. Ramella.
D’Amato di Siena (Ferrari di Imperia e Carpinato di Acireale). – Ammoniti: Bonanni, Lercara, Calzi e Gazo (V), Corticchia, Benabid e Dimasi (B). Spettatori: 800, di cui 200 da Varese. Angoli: 3-3; fuorigioco: 0-5; tiri (in porta): 10 (5) – 6 (2); falli: 18-30; recupero: 3’ + 4’.