Varese: Tommaso, Lorenzo e Pietro rendono omaggio ai Guns N’ Roses

Fuori programma in corso Matteotti a Varese, dove tre giovanissimi musicisti hanno dato vita ad uno spettacolo molto apprezzato dai presenti.

VARESE – Dopo l’ apprezzatissimo video di Natale ai Giardini Estensi con le sue spettacolari lucine, tre giovani musicisti varesini hanno proposto il loro nuovo video-clip uscito oggi su YouTube: “Sweet child o’ mine” https://www.youtube.com/watch?v=q9AAgO86n2I.

Uno dei brani rock più iconici della storia della musica (Guns N’ Roses) è stato eseguito in piazza del Podestà da una formazione molto particolare ed inusuale (Tommaso Losito, Violoncello 19 anni – Lorenzo Rapillo, Chitarra 20 anni e Pietro Losito, Batteria 15 anni), attirando l’attenzione dei varesini presenti.

Tommaso spiega le ragioni della scelta della location: “Essendo un brano molto coinvolgente, d’accordo con il comune di Varese, abbiamo deciso di registrarlo in pieno centro in Corso Matteotti, Piazza del Podestà, così da renderlo nello stesso tempo come un vero e proprio evento aperto al pubblico dove i varesini più curiosi hanno potuto partecipare al video in prima persona”.

E, a giudicare dagli applausi raccolti al termine dell’esibizione, i varesini hanno apprezzato il fuori programma.