Varese, variazioni agli orari di bus urbani ed extraurbani per Pasqua 2025

Dal 17 al 26 aprile orario non scolastico per tutte le linee. Nei giorni festivi cambiano le corse: attenzione a Pasqua, Pasquetta e 25 aprile.

In occasione delle festività pasquali, Autolinee Varesine comunica importanti variazioni agli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano.

Per tutte le linee urbane della città di Varese, da giovedì 17 aprile a sabato 26 aprile 2025 sarà in vigore l’orario di tipo non scolastico. Nelle giornate di domenica 20 aprile (Pasqua), lunedì 21 aprile (Lunedì dell’Angelo) e venerdì 25 aprile (Festa della Liberazione) sarà invece attivo l’orario di tipo festivo.

Per quanto riguarda le linee extraurbane, nello stesso periodo (17-26 aprile) sarà anch’esso adottato l’orario non scolastico.
Nelle giornate festive, attenzione alle seguenti indicazioni:

  • Domenica 20 aprile (Pasqua) e venerdì 25 aprile (Festa della Liberazione): orario festivo sulle linee dove previsto.
  • Lunedì 21 aprile (Pasquetta): orario festivo solo sulle linee D (Varese–Azzate) e L (Varese–Bisuschio); servizio sospeso su tutte le altre linee extraurbane.

Si invitano i passeggeri a programmare con attenzione i propri spostamenti e a consultare gli orari aggiornati sul sito ufficiale di Autolinee Varesine o presso le fermate principali.