Vergiate, coltellate al bar C’entra anche il titolare?

Accoltellamento al “Ralph” : i carabinieri chiederanno al questore la chiusura del locale.

La lite finita con un milanese di 30 anni in ospedale dopo essere stato colpito da un fendente al fianco (ferita superficiale l’uomo non è mai stato in pericolo di vita) nella notte tra sabato e domenica scorsa potrebbe costare molto caro al titolare del pub di via Sesto Calende teatro del fatto.

Stando a quanto accertato sinora la lite avrebbe coinvolto tre persone: il milanese finito in ospedale, un suo coetaneo albanese e un terzo uomo misterioso, anche lui straniero, che tutti avrebbero dichiarato di non conoscere. Sarebbe stato proprio lo sconosciuto a sferrare il colpo di arma da taglio. I militari starebbero stringendo il cerchio nonostante la reticenza dei coinvolti a collaborare.

Dalle indagini, però, sarebbero emerse responsabilità nell’accaduto anche da parte del titolare del pub: di qui la decisione di chiedere l’intervento del questore per la chiusura del locale.

In genere questo tipo di provvedimenti prevede una sospensione della licenza commerciale per due settimane. Le indagini nel frattempo proseguono come prosegue la caccia al terzo uomo.

© riproduzione riservata