Vergiate, modifiche alla linea N25 per lavori stradali: fermata soppressa in via Dante

Dal pomeriggio del 10 aprile, chiusa via Roma: autobus deviati su via don Locatelli e nuova fermata provvisoria vicino alla chiesa

Nel pomeriggio di oggi sono entrate in vigore modifiche temporanee al percorso della linea N25 nel comune di Vergiate, a causa della chiusura di via Roma per lavori stradali.

La fermata “Vergiate – via Dante (Sesona/Conforama)” viene temporaneamente soppressa in entrambe le direzioni di marcia, fino al termine degli interventi.

Per garantire la continuità del servizio, gli autobus della N25 devieranno il proprio itinerario transitando lungo via don Enrico Locatelli, sia in direzione Sesto Calende/Arona che nella direzione opposta.

In particolare, la fermata “Vergiate – via Roma (Matteotti/chiesa)” in direzione Sesto Calende/Arona sarà effettuata poco oltre la rotonda della chiesa, all’inizio proprio di via don Locatelli.

L’intervento comporterà alcuni disagi per gli utenti abituali della linea, ma si tratta di una modifica necessaria per consentire i lavori in sicurezza. Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni a bordo degli autobus.