VARESE – Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso è stato aggiornato il programma delle chiusure previste dalle 21 di questa sera, venerdì 20, alle 5 di sabato 21 settembre, come di seguito indicato.
Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Como/Chiasso. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Castellanza della A8, immettersi sulla SP527 verso Rescaldina/Uboldo/Saronno ed entrare in A9 attraverso lo svincolo di Saronno, per riprendere il proprio itinerario in direzione Como/Chiasso. In ulteriore alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Milano, uscire a Lainate e rientrare in direzione di Varese, per poi immettersi sulla A9 verso Chiasso.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: saranno chiusi gli svincoli di Origgio e Uboldo, in uscita per chi proviene da Lainate, in modalità alternata. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo o di Origgio, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte.