Villacidro, notte di interrogatori: ricercato direttore società

Roma, 6 dic. (TMNews) – In Sardegna continuano le indagini sul tripice omicidio di ieri a Villacidro, dove all’interno di un capannone della società ‘Logistica alimentare’ sono stati trovate morte tre persone uccise a colpi di fucile. Per tutta la notte si sono svolti diversi interrogatori ed è ricercato, per ora per avere informazioni sull’accaduto, Fabrizio Manca, il direttore commerciale della società, che non è rintracciabile da ieri mattina e non ha dato più notizie di sé. Stamattina nel territorio del comune di Solarussa (Oristano) è stata trovata la sua autovettura Volvo, ma dell’uomo nessuna traccia.

Stamattina i carabinieri hanno concluso il sopralluogo sulla scena del crimine, in stretto coordinamento con la Procura di Cagliari. Sono stati condotti rilievi generali (con l’acquisizione di vari reperti), l’esame cadaverico dei corpi (i cui risultati dovranno essere integrati con quelli dell’esame autoptico, richiesto con urgenza) e i primi accertamenti di natura balistica, condotti dal Ris di Cagliari e da esperti di fiducia della Procura. I tre sono stati uccisi con un’arma lunga, calibro 12, forse un fucile da caccia.

Nelle ultime ore i carabinieri di Villacidro – supportati da alcune aliquote dello squadrone dei carabinieri ‘Cacciatori Sardegna’ e da un elicottero dell’11mo Elinucleo di Elmas – hanno ricercato testimoni o ulteriori tracce disperse nei dintorni del capannone, tra cui il fucile.

Red/Sav

© riproduzione riservata