ARONA – Una straordinaria vincita ha fatto il giro del Lago Maggiore, con un fortunato giocatore che ha conquistato un milione di euro grazie al “Million Day”. La cifra milionaria è stata centrata con una ‘Giocata Plurima’, che ha portato a termine la combinazione vincente (9 – 11 – 34 – 46 – 50). Questo rappresenta la quarta vincita di quest’anno e la 322esima dal lancio del gioco.
L’importante premio è stato registrato nella storica Tabaccheria e ricevitoria di via Roma, ad Arona, un’attività di lunga tradizione gestita da Marita Cappellazzo. La stessa zona ha già visto una grande vincita in passato, quando in un’altra tabaccheria di via Roma, all’incrocio con le vie XXIV Maggio e Piave, un altro fortunato aveva centrato una vincita di ben 2,6 milioni di euro al Superenalotto.
La città di Arona, situata sulle rive del Lago Maggiore, è ora in fermento, con molta curiosità per scoprire l’identità del nuovo milionario, anche se il nome rimane ancora un mistero. Intanto, l’eco della vincita continua a suscitare interesse, aggiungendo un altro capitolo alla tradizione fortunata di questa località piemontese.