Violetta torna sul grande schermo. Domani, alle 17 e 20.10, arriva sul grande schermo del Multisala Impero di via Bernascone “Violetta Backstage Pass”.
La serie tv cult di Disney Channel approda nelle sale dei cinema con uno speciale filmato dedicato ai dodici talentuosi attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia.
Ad arricchire lo spettacolo ci sono una serie di inediti dietro le quinte che raccontano come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano che ha registrato il tutto esaurito con 160mila biglietti venduti in 8 città per un totale di 32 concerti.
La Violetta-mania aumenta tra i giovanissimi che nell’attesa dell’uscita del Backstage Pass fanno incetta di gadget: magliette, borse e corsettine, collane, orologi e braccialetti che più teen e pink non si può. Il film fa rivivere ai fan le emozioni di “Violetta – il Concerto” e ne racconta il dietro le quinte. Il pubblico potrà riassaporare i momenti più emozionanti del concerto e curiosare lo stato d’animo dei protagonisti prima di entrare in scena oltre a qualche scorcio del loro tempo libero.
Info: Multisala Impero Varese, tel. 0332/284.004.
© riproduzione riservata