Una donna di 48 anni ha pagato a caro prezzo la sua passione per Leonardo DiCaprio. Sognava di incontrare il suo idolo a Cannes durante il Festival del Cinema, ma quello che credeva essere il suo manager si è rivelato un truffatore che le ha portato via 6.750 euro.
La donna, come riporta Il Giorno, ha conosciuto il presunto Rick Yorn, “produttore e agente” di DiCaprio, sui social network. Entrambi frequentavano una delle tante pagine non ufficiali dedicate all’attore. L’uomo le ha promesso un incontro esclusivo con la star a Cannes in cambio di una somma di denaro.
Fiduciosa di poter finalmente realizzare il suo sogno, la donna ha versato la somma richiesta in diverse tranche, anche in bitcoin. Purtroppo, dopo aver ricevuto il denaro, il truffatore è sparito nel nulla, bloccando la donna sui social e rendendosi irreperibile.
Realizzando di essere stata ingannata, la donna ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. Ora spera che le autorità competenti riescano a fare luce sulla vicenda e a individuare il responsabile.