Una nuova festa di sapori internazionali si prepara a invadere Lavena Ponte Tresa, con un appuntamento imperdibile dedicato al cibo di strada proveniente da ogni angolo del globo. Dal 10 al 12 maggio, piazza Sangiorgio sarà trasformata in un paradiso gastronomico, offrendo tre giorni di delizie culinarie, birra artigianale, intrattenimento musicale e attività divertenti per tutta la famiglia.
Il brulicare dei fornelli prenderà vita venerdì alle 17:00, dando il via a un fine settimana gastronomico che coinvolgerà i palati di giovani e adulti. Sabato e domenica, invece, l’avventura culinaria inizierà già alle 11 del mattino, prolungandosi fino alla mezzanotte, per garantire a tutti l’opportunità di assaporare le prelibatezze proposte.
L’intrattenimento non si ferma certo alla gastronomia: venerdì sera, un entusiasmante DJ set animerà l’atmosfera, mentre sabato sera, a partire dalle 21.00, sarà la volta di un emozionante concerto tributo a Max Pezzali. La domenica pomeriggio, invece, i più piccoli saranno al centro dell’attenzione, con un programma ricco di divertimenti tra animazioni, clown, truccabimbi e bolle di sapone che renderanno la giornata ancora più speciale.
Da sottolineare l’importante patrocinio concesso dall’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa, che testimonia il supporto e l’entusiasmo della città per questo evento così coinvolgente e ricco di spunti per tutti. Non perdete l’occasione di deliziarvi con i sapori del mondo e di trascorrere momenti indimenticabili in compagnia dei vostri cari!