Al Pasta va in scena un weekend spettacolare: tre giorni tra danza, teatro, musica e incontri con gli artisti. Si registrano già i sold out per “Lo Schiaccianoci” e il nuovo “concerto di bolle di sapone”, che bissa lo show.
Per venerdì, alle 21, il teatro di Saronno è tutto esaurito per la rilettura moderna del celebre balletto sulle musiche di Čajkovskij a cura del Balletto di Roma con la partecipazione straordinaria di Andrè De La Roch e la coreografia di Mario Piazza.
Per le feste è il più azzeccato degli spettacoli sulle punte.
I doni, i giocattoli che prendono magicamente vita e l’allegoria del difficoltoso abbandono del mondo dei balocchi e delle sicurezze
Con la nuova elaborazione drammaturgica del libretto firmata da Riccardo Reim prende vita una fiaba emblematica del ventunesimo secolo, uno spettacolo incantevole che appaga la vista coi suoi mille colori, le ricche scenografie e i fantasiosi costumi moderni.
Dalle 18.30 alle 19.30 la lezione degli artisti del Balletto di Roma, una delle migliori realtà della danza italiane, sarà aperta al pubblico, che potrà partecipare segnalandosi alla segreteria del teatro.
Sabato 14 alle 21, invece, andrà in scena “Ribellioni possibili”. Serena Sinigaglia, protagonista del nostro teatro contemporaneo, regista e direttore artistico del Teatro Ringhiera, mette in scena una favola tragicomica, di sapore “Almodovariano”.Per gli appassionati è possibile, contattando il teatro, incontrare gli attori alle 18 nel foyer del teatro.
Domenica, alle 16, è già tutto esaurito per il nuovo “concerto di bolle di sapone” creato da Michele Cafaggi e i musicisti Federico Caruso e Davide Baldi. Per soddisfare le continue richieste di partecipazione è stato quindi necessario organizzare una seconda replica.Per informazioni: telefono 02/96.70.19.90 e www.teatrogiudittapasta.it.n
© riproduzione riservata